La nostra Cantina
La Cantina e la Carta dei Vini sono la fotografia e il biglietto da visita che il ristorante porge alla clientela.
Il nostro giovane ma esperto Sommelier Vicario Sergio ha realizzato questo importante strumento di lavoro pianificandolo in maniera attenta e scrupolosa.
In Carta sono presenti insieme ai vini italiani, quelli dei maggiori paesi produttori di vino del mondo. Nella Carta, elegantemente rappresentata, oltre alla carta d'identità del vino vengono visualizzate anche l'etichetta e una scheda completa di note e sensazioni gusto-olfattive per ognuna di esse.

Per meglio rappresentare le diverse tipologie, la Carta dei Vini è stata suddivisa in 3 categorie principali ("Vini Bianchi", "Vini Rossi" e "Vini Passiti o da dessert"), in ordine di Regione di appartenenza.
Essa è stata studiata in modo tale che il cliente, oltre al piacere di una lettura facile e non impegnativa, possa con la mente viaggiare in modo virtuale seguendo una personale strada del vino, fatta di descrizioni, profumi ed abbinamenti, aiutato in ciò anche dalle descrizioni fotografiche del vino e delle sue caratteristiche.
La Carta dei Vini viene aggiornata due volte l’anno, in primavera ed in autunno, cioè all'immissione in commercio dei vini dell'ultima vendemmia, degustando e scegliendo vini che abbiano requisiti di qualità e di giusto prezzo.